Benvenuto nel sito di

Ē A D W E A R D  K H I M S C

Home                ESDGA                Ēadweard Khimsc                Contatti



Home       
ESDGA       
Obiettivi       
Ēadweard Khimsc       
Testi       
Pubblicazioni       
Notizie       
Informazioni       
Disegno       
Khimscismo       
Associazione       
Contatti       




                      K H I M S C I S M O

Il Khimscismo è quella visione particolare che consegue allo studio dei profeti, a partire dagli antichissimi Gabrielini egiziani fondanti l'antichissima dinastia predinastica, e su su fino a noi, fino al più piccolo e insignificante Uomo dello Spirito nella storia, oggetto dell'Amore infinito di Dio.

Sono sicuro che, se fossero ancora in vita alcuni degli antichissimi Gabrielini egiziani, o alcuni dei profeti, quali, Mosè, Gesù, Maometto, Zarathushtra, Buddha, i Veda ecc., non si farebbero certo la guerra fra loro, perché allora le religioni di oggi si affrontano con le unghie e i denti, quasi a volersi imporre e distruggere?

Occorre approfondire lo studio dei profeti e renderlo accessibile a tutti, affinché i predicatori di pace d'un tempo possano far capire alle religioni di oggi in guerra fra loro, che altre sono le battaglie da combattere, in primo luogo quelle contro l'odio, la stupidità e la morte, per l'affermazione invece dell'Amore, della Conoscenza, della Vita, nel terreno, nele celeste, nel divino, se si vuole Vivere, naturalmente, preternaturalmente, soprannaturalmente.

Se ciò non avverrà, nubi nere si addenseranno sulla testa dell'umanità, nubi pronte ad ingoiare totalmente l'uomo e il suo stupido orgoglio.

Vi è un filo d'oro di pace che unisce tutti i Profetini o Gabrielini di Dio, occorre trovarlo, comprenderlo, seguirlo, e l'umanità vivrà, finalmente.

Il Khimscismo: l'unica e vera Religione del passato, del presente e del futuro, terreno e celeste divino, dei Gabrielini col loro Dio Gabriele Horus. Una Religione sperimentale dunque, scientifica, costitutiva, di tutti i tempi e dell'eternità. La più alta espressione religiosa esistente nel terreno, nel celeste, nel divino, da sempre. La Religione dell'Amore, della Conoscenza, della Vita, il cui riferimento terreno primario più dettagliato, incancellabile, è Iside-Osiride.

Per la costruzione di un Tempio khimscista (con la piramide luminosa) si accettano contributi, offerte, donazioni. Contattare il Khimsc.



         



Testi                 Pubblicazioni                Khimscismo                Associazione




Web Master & Designer Ēadweard Khimsc © 2013 - Tutti i diritti riservati