Benvenuto nel sito di

Ē A D W E A R D  K H I M S C

Home                ESDGA                Ēadweard Khimsc                Contatti



Home       
ESDGA       
Obiettivi       
Ēadweard Khimsc       
Testi       
Pubblicazioni       
Notizie       
Informazioni       
Disegno       
Khimscismo       
Associazione       
Contatti       




                      T E S T I

I testi scritti da Ēadweard Khimsc sono molti, tuttavia solo due, per il momento sono stati pubblicati, e sono: "Il Piccolo Caporale" nel 2004, e nel 2013 "ESDGA - Esperienze Sessuali con Dio e Gabriele Arcangelo", trattante la sua Ieropeiria sul Monte santo, Montevergine.

Segue un altro testo denominato "IODGA", ed è la riflessione, lucida e chiara, sulle ieropeirie di ESDGA, e sui suoi preannunci del futuro.

Quattro testi a titolo "IODGA2a - 2b - 2c - 2d" trattano di uno studio potente sulle religioni e sulle figure profetiche di tutto il mondo, nello spazio e nel tempo, un lavoro poderoso, di ben 1776 pagine (A4).

Ancora 4 testi compaiono, chiamati "IODGA3a - 3b - 3c - 3d", qui si va nei dettagli, con traduzioni dalle lingue originali, altro lavoro impegnativo, di 1343 pagine.

Poi vi è "CNODGA", dove la parte del leone la fanno i famosi "Codici celesti" e "Codici divini", citati nel link 'Informazioni'.

Infine non bisogna dimenticare altri tre testi, fra cui "SEMI DIVINI 1 -2 - 3", i quali raccolgono tutte le riflessioni del Khimsc da dopo la sua ieropeiria del Montesanto, per ora ammontano a 637 pagine.

Inoltre: La Fenice nei testi dei Sarcofaghi; Il Serpente nei Testi delle Piramidi; La Magia nei Testi delle Piramidi; "Zauberwort" nei Testi delle Piramidi; Apopi nei Testi dei Sarcofaghi; Mafdet; CNODGA1-2-3-4, I Testi della Piramide di TETI; Il Libro delle due vie; e altri.

Inserisco qui un file PDF delle prime 15 pagine dei Testi della Piramide di TETI in traslitterazione e traduzione:

Testi/Testi della Piramide di Teti 15p.pdf

Inserisco altresì un file PDF delle prime 15 pagine del Libro delle due Vie in traslitterazione e traduzione:

Testi/Libro delle due vie 15p.pdf

Da ultimo ricordiamo che i primi scritti in assoluto delle sue esperienze sacre hanno due nomi strani, "Daggezione" e "Atazao", che qui non spieghiamo come titoli, come non spieghiamo nemmeno gli altri.

La tesi di laura del Khimsc all'ISSR di Milano è: LA 'PROVA' DI GESU' - Storicità e tipologia della storicità. Una copia è finita al Seminario Arcivescovile di Torino, quando Mons. Giovanni Saldarini divenne Arcivescovo di tale città.


         



Testi                 Pubblicazioni                Khimscismo                Associazione




Web Master & Designer Ēadweard Khimsc © 2013 - Tutti i diritti riservati